Ricordate Disco Revival? L’autore di quel sito, nato quando il web non era (forse) neanche l’1.0 e “mp3″ era solo una sigla senza grande valore, sono io…
Finalmente sono riuscito a tornare nella grande rete, sempre più meravigliato perchè tutto quello che oggi è possibile fare con i nuovi strumenti “2.0” una volta non erano neanche immaginabili.
Il mio intento è quello di rivivere insieme agli appassionati di musica come me le emozioni che già all’epoca con Disco Revival riuscii a provare insieme a tanti, tanti, tanti “curiosi” e “amici” sparsi in tutta Italia (e non solo) ma anche per riportare nel mondo digitale i miei interessi, le mie passioni, i miei pensieri non solo musicali, ma anche relativi a tutto quello che mi emoziona o che, semplicemente, vale la pena condividere con altri.
Riporterò pian piano i contenuti di Disco Revival per farlo rivivere più splendente di prima.
Grazie agli strumenti del nuovo web pubblicherò i miei mix creando una sorta di radio digitale.
Pubblicherò le feste e gli eventi più interessanti in giro per l’Italia.
Riporterò gli articoli e i temi più interessanti relativi al mondo della tecnologia, l’altra mia passione e il mio vero lavoro.Scriverò di tutto quello che mi emozionerà di più e che vorrò condividere con chi avrà voglia di soffermarsi su questo magico mondo, virtuale ma non troppo.