(al riascolto del nastro prima delle domande…)
R: Vado? C’è Ciccio che vuole parlare, ancora insieme, ci sono nuove proiezioni che voi volete.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Cento, sono queste le promesse che mi appresto a condividere, sono molto concentrato nella vostra gentilezza, gentili siete sempre col prossimo che avete intorno.
D: Ale amore, oggi al mare con una amica che si chiama Stefania, abbiamo parlato tanto di te e del percorso fatto da noi dopo la tua dipartita, lei mi h ascoltato in silenzio,
poi ha parlato lei della sua fede, è stato un colloquio bellissimo. Solo con persone speciali si può parlare di tutto questo, tu che ne dici?
R: Per voi è molto sensibile, in molte cose concordo, per voi è molto preparata in questo discorso.
D: Ale amore, stai molto vicino a Laura perché le sono entrati i ladri per la terza volta, stavolta con lei dentro, è spaventatissima poverina, e Carmen è distrutta naturalmente.
R: Sono molto preoccupato poverina, coraggio io posso soltanto starle di fronte con dei messaggi, però lei è molto svampita.
D: Ciccio, come vedi ogni volta abbiamo cose da raccontarti che ci fanno bene, poi cose che ci preoccupano, abbiamo sempre sorprese e tu sai a cosa mi riferisco, noi però teniamo
duro e cerchiamo di andare al meglio con il tuo aiuto.
R: Con le persone voi dovete essere molto attenti, ci vuole molta più comprensione, poi si parla. Ci sono molti personaggi che poi ti guardano all’indietro.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più e ti vogliamo immensamente bene, un bacione grosso a te, ai nonni e a tutti quanti, baci baci amore.
R: Papà ci vuole molta consapevolezza con tutti, ci sono tra voi persone che vanno al distacco, è molto bello che voi scegliate come è logico.
D: Grazie a te, al Signore……………….
R: Ci sono per voi prove che dovrete comprendere, per voi tutto questo è un bel passaggio, dovrete poi con il vostro intuito conservare gli amici.