(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Nel nuovo corso avrete nuove logiche, dovrete solamente adeguarvi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Soffrirete per i nuovi ordini (qui si sente un timbro di voce diverso “lo vedrai Mariella non ci si potrà distrarre”), la gente dovrà rimanere chiusa in casa.
D: Ale amore, sia ieri che oggi, papà ha parlato tantissimo di te e oggi anch’io con degli amici, sei stato il nostro orgoglio e tuttora lo sei amore.
R: Questo si diffonde con le navi, avanti voi dovrete essere vigili anche se viene dall’oriente del levante.
D: Ale tesoro, stiamo andando sempre al mare e non immagini quanto ti penso, guardo il mare e il cielo e penso a quanto ti piaceva stare al sole per abbronzarti per essere ancora più bello ah ah, sei stato sempre bello amore mio e lo sei.
R: Voi lo siete sempre, vi voglio un bene da morire, sono orgoglioso di avervi scelto.
D: Ciccio, quando parliamo di te non smetto mai di raccontare il tuo vissuto e mamma dice sempre di non dilungarmi tanto, ma io vorrei tanto che mentre parlo gli altri capiscano quanto ci manchi, ti amo Alessio mio.
R: Papà accetto, dovrai essere il sostentamento di voi insieme, vigile su quello che verrà più avanti, dovrai essere molto attento.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e il bene che ti vogliamo è immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e a tutti quanti, baci baci amore.
R: Baci sono quelli che vi mandano tutti, c’è sempre qualcuno che poi lo dimostra sempre, vicini saremo tutti una squadra.
D: Grazie a te , al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Ci saranno molte prove ancora, il mondo sarà sempre da portare avanti, è successo e questo porterà del dolore.