(al riascolto prima delle domande.)
R: Oggi Sara si concede a voce insieme a noi. Sono molto felice Mariella (il timbro della voce è diverso)
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Siamo inscritti per essere con voi prenotati. Concesso, dovremo essere molto coerenti, dovrete sempre capire che noi siamo aperti agli abbracci.
D: Ale amore, ho parlato tanto al telefono con Alessia, sta facendo un certo percorso, tu sei d’accordo? Mentre si parlava sia lei che io abbiamo percepito la tua presenza con forti vibrazioni, ed è come se io in quel momento parlassi al posto tuo, è così amore.
R: Sì certo, sono molto contento per lei, sì sono queste le cose che lei porta avanti, tutto questo la stravolge, comprende che deve essere molto concentrata.
D: Ale tesoro, il giorno di ferragosto, giorno in cui nonna ovvero la mia mamma ci ha lasciato 19 anni fa, diglielo che mi manca tanto e come lei anche il mio papà, mi raccomando un bacione a tutti e due.
R: Risponde ” sono molto contenta di darti risposta”, vuole che venga interrogata, “certo mi basta anche abbracciarla, cercami figlia mia, ti sto abbracciando col cuore”.
D: Ciccio, c’è molta gente che è prodiga di consigli di come poter fare per superare la perdita di una persona cara, senza che loro l’abbiano mai provato, non so che dire boh, che ne dici?
R: Ci sono dei momenti che non dovrebbero mai provare questi episodi, sono cose che loro neanche immaginano. Ciccio vuole parlarti sempre col cuore.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e a tutti quanti, baci baci amore.
R: Che bello essere con voi ancora, ho sempre un immenso sentore di voi, c’è molta comprensione reciproca.
D: Grazie a te, al Signore……………………
R: Mi scopro che ho realizzato questo libro confrontandoci ancora fra di noi, semplice come far sentire la nostra voce.