• Messaggi di Alessio

    Posted on January 13th, 2022

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande…)

    R: Oggi dovrete accogliere nuove persone, agosto, sono persone che con noi si interfacciano.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Tranquilli, dovrete sempre stare all’erta, dovrete prendere conoscenza avanti, sono dei giorni uguali ai nostri.

    D: Ale amore, c’è Marina che sta male, può il suo papà e voi aiutarla da lassù.

    R: Sì, noi interverremo per consolarla, complici staremo molte volte con lei, dovrebbe essere molto sensibile.

    D: Ale tesoro, stiamo soffrendo tanto il caldo, è un’estate rovente, tanti incendi, tanti nubifragi, la terra si sta rivoltando alla nostra incuria.

    R: Circuito, questa voce si incunea in molte varianti, con quel mezzo devo essere sempre asserviti con perizia, questa è una variazione dove servono competenze.

    D: Ciccio, quando parliamo di te tutte le persone ci ammirano per come abbiamo superato la tua dipartita, ci portano ad esempio, noi speriamo tanto di esserci comportati in modo giusto. tu che ne dici amore mio. Grazie.

    R: Voi siete ancora colmi di dolore e pieni di misericordia, è molto bello sapere come proporsi con diverse persone, anche intimi, dovrete essere con queste persone molto discreti.

    D: Ale more, ci manchi sempre di più ……………

    R: Vi vuole il progresso per essere pronti a quello che avverrà, oggi voi state tranquilli, ci sarà un lungo decorso prima dei contagi, quando verranno scoperti ci saranno miliardi di interventi.

    D: Grazie a te, al Signore…………………..

    R: Ci dovremo confrontare con molte e tante di queste varianti, dovremo trovarci in una condizione di poca pace, ci sarà tanto di quel dolore provocato da tanti di quei passaggi.

    P.S. queste registrazioni di Luglio 2019 in avanti le stiamo riascoltando dal 2021 in avanti, sicuramente se le avessimo ascoltate nel 2019 (periodo in cui sono state registrate) non avremmo capito che il riferimento era alla pandemia del covid 19.

    This entry was posted on Thursday, January 13th, 2022 at 19:06 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: