al riascolto del nastro prima delle domande.
R: Cosa serve adesso che hanno finito di lavorare (si riferisce ai muratori che lavoravano e non vedevo l’ora che se ne andassero). Sì ci siamo, guarda siamo intorno a voi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Adesso sento la voce che mi chiama, sono arrivato sempre sereno di essere a voi vicino, ci sono delle sere che non ci siamo sentiti. (infatti la domenica 5 non ci siamo sentiti)
D: Ale amore, stamattina con mamma abbiamo incontrato Valentina Vargiu, ha parlato tanto di te dicendo che ti pensa tantissimo, ti sogna e ci ha anche confidato che con te avrebbe voluto avere qualcosa in più di una semplice amicizia, ci ha fatto tanto piacere questa sua esternazione.
R: Amicizia lei contava sempre di essere solo una vera amica, ci ricamava sempre sopra storie di ragazza, in fondo era sempre senza voglia vera.
D: Ciccio, ieri siamo stati in cimitero alla messa della nipote di Rita, un’amica di mamma alle elementari e quando Padre Ivan ha fatto l’omelia, mentre parlava ti ho pensato tantissimo perché col suo discorso era rivolto anche a te.
R: Molte parole riportano a noi. sì ci sono dei momenti che uniscono, ci vuole molta competenza per capire, noi lavoriamo per questo.
D: Ale tesoro, papà voleva dire al funerale della nipote di Rita, comunque ieri pomeriggio con Carme al telefono abbiamo parlato tanto di te e del tempo passato, quanto vorrei tornare indietro appunto nel tempo per avere un bacio, un abbraccio e vivere le cose belle fatte insieme, ma non vorrei mai e poi mai rivivere il tempo in cui ci hai lasciato fisicamente.
R: Guarite, dovete essere sereni, noi siamo sempre insieme, stasera dovete amarmi ancora di più, quell’amore che deve essere conservato in voi, in fondo al vostro cuore.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e a tutti quanti, baci baci amore.
R: Sì, serve molta coerenza ancora, grandi prove dovrete ancora vivere, grazie dovrete essere pronti e qualificati, ci sarà il contagio in tutto il mondo e sarà assistito.
D: Grazie a te, al Signore……………
R: Sì coraggio serve e tanto amore, i consigli devono essere appropriati durante le riunioni fra i grandi.