al riascolto del nastro prima delle domande.
R: Sono tante le volte che non ci siamo sentiti. Vi ho sentito comunque dentro di voi. (in effetti eravamo in vacanza per due domeniche, la domenica è il giorno che facciamo la registrazione).
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Io non sono comunque imbronciato perché so che mi pensate, sono solo consapevole e ho capito, sono comunque contento quanto voi.
D: Ciccio, come sai io molte volte visualizzo il tuo volto e quello dei nonni, ultimamente come al solito ho visualizzato prima di addormentarmi e mamma quando gliel’ho detto si è spaventata, per me è una cosa bellissima e poi mi rilassa moltissimo , grazie a tutti.
R: Occhi, cogli nel mezzo il permesso e non ci abbandonare, ti voglio bene, nel mio cuore sempre vicini, io sono innamorato di voi sempre.
D: Ale amore, ieri abbiamo iniziato ad ascoltare le registrazioni, è sempre una grande emozione sentire quello che ci dici, ti voglio bene amore mio.
R: La forza dell’emozione ci sta tenendo sempre uniti, è sempre bello ritrovarsi sempre insieme a voi tutti noi, Mariella ricorda che ci vuole compromesso per conservare l’amicizia.
D: Ale tesoro, come ti ha detto papà, ultimamente mi fa un po spaventare perché all’improvviso mi dice che visualizza te e tutti i nostri cari, perché? Devo preoccuparmi? E perché io non vedo?
R: Poi saranno interpellati per delle cose nuove, io sarò responsabile per portarvi avanti, comunque rilassarvi soltanto con noi.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene infinito ………………
R Tu consenti che un Angelo sia al tuo fianco per sempre? Cogli questa proposta che ti viene, comprendi? E ‘molto bello questo che abbraccia noi con te.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù ………..
R: Avanti, questo è quello che noi vi diciamo per andare avanti. Ci sono molte altre cose da insegnarvi, sono cose che voi imparerete velocemente.