• Messaggi di Alessio

    Posted on February 13th, 2021

    Written by carlo

    Tags

    al riascolto del nastro prima delle domande.

    R: Sono tante le volte che non ci siamo sentiti. Vi ho sentito comunque dentro di voi. (in effetti eravamo in vacanza per due domeniche, la domenica è il giorno che facciamo la registrazione).

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?

    R: Io non sono comunque imbronciato perché so che mi pensate, sono solo consapevole e ho capito, sono comunque contento quanto voi.

    D: Ciccio, come sai io molte volte visualizzo il tuo volto e quello dei nonni, ultimamente come al solito ho visualizzato prima di addormentarmi e mamma quando gliel’ho detto si è spaventata, per me è una cosa bellissima e poi mi rilassa moltissimo , grazie a tutti.

    R: Occhi, cogli nel mezzo il permesso e non ci abbandonare, ti voglio bene, nel mio cuore sempre vicini, io sono innamorato di voi sempre.

    D: Ale amore, ieri abbiamo iniziato ad ascoltare le registrazioni, è sempre una grande emozione sentire quello che ci dici, ti voglio bene amore mio.

    R: La forza dell’emozione ci sta tenendo sempre uniti, è sempre bello ritrovarsi sempre insieme a voi tutti noi, Mariella ricorda che ci vuole compromesso per conservare l’amicizia.

    D: Ale tesoro, come ti ha detto papà, ultimamente mi fa un po spaventare perché all’improvviso mi dice che visualizza te e tutti i nostri cari, perché? Devo preoccuparmi? E perché io non vedo?

    R: Poi saranno interpellati per delle cose nuove, io sarò responsabile per portarvi avanti, comunque rilassarvi soltanto con noi.

    D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene infinito ………………

    R Tu consenti che un Angelo sia al tuo fianco per sempre? Cogli questa proposta che ti viene, comprendi? E ‘molto bello questo che abbraccia noi con te.

    D: Grazie a te, al Signore, a Gesù ………..

    R: Avanti, questo è quello che noi vi diciamo per andare avanti. Ci sono molte altre cose da insegnarvi, sono cose che voi imparerete velocemente.

    This entry was posted on Saturday, February 13th, 2021 at 19:27 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: