al riascolto del nastro prima delle domande.
R: Dovete sempre essere fieri del mio contatto, ci devono essere sempre le situazioni.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Sono contento di essere qua con voi, solo sogni, in quello che fai, questo si chiama complimento.
D: Ciccio, con i lavori del giardino stiamo ancora combattendo, non ce la facciamo più anche perché poi io devo sistemare tutto e fra un poco comincia il caldo, speriamo bene.
R: Molto presto sarà risolto il tutto vicino a te e trovi sistemato questo disordine. imminente poi dovremo farti un monumento.
D: Ale amore sembra che il dolore che mi bloccava il respiro sia passato, devo comunque stare attento a non fare gli sforzi, anche perché come dice mamma sono un vecchietto.
R: Site giovani che si chiamano “diversi”, voi siete un esempio per molti, significa tenersi in forma.
D: Ale amore, nei miei pensieri ci sei sempre tu e anche nelle meditazioni appari sempre tu e io sono felicissima, quando questo accade sembra sempre di più la tua mancanza e più il tempo passa più sento la necessità di un tuo abbraccio.
R: Dovresti essere sempre più solido, vedrai che l’acquisti e il sorriso te lo troverai davanti, comprendi? Tutte le cose devono completarsi, poi lasciar vivere.
D: Ale tesoro, come ho già detto ci manchi immensamente e ti vigliamo tento tanto bene, un bacione grosso a te ea tutti quanti, baci baci amore.
R: Acquisiti, continua al centro della frase a mandarci i baci nel senso del ricordo. tutto questo si compie nella vostra vita, qui noi nel contraccambiare viviamo insieme a voi.
D: Grazie a te, al Signore ……….
R: Sono qui al centro, sono sempre con il resto della squadra, voglio essere equipaggiato molto semplice, sono quello che viene a voi con la voce.