al riascolto del nastro prima della registrazione
R: Con un solo bagaglio voi sarete pronti a partire, io vi sto appresso.
D: Ciao Alessio, siamo papa e mamma, come stai?
R: Convinta, non siete stressati completamente, giudici contro quelli che giudizio ne danno, ora secondo me dovete guardare avanti.
D: Ale amore, scusaci se domenica scorsa non ci siamo potuti sentire perché a pranzo c’erano Imma con Tonio e Silvio con Carla, con loro si sta sempre molto bene e, chiacchierando chiacchierando si fa sempre molto tardi.
R: Ospiti costringono a cambiare gli eventi, sarete felici in ogni momento, ci vuole sempre un forte idillio che unisce.
D: Ciccio, sono andato al pronto soccorso per quel dolore che mi toglieva il respiro, sembra che sia tutto a posto e anche il dolore si è fatto sentire di meno.
R: Sono certo che sistemato potrai andare avanti, nel contempo tu hai fatto una bella visita, col batticuore sei ancora vivo.
D: Ale amore, oggi è la festa della mamma, mi è mancato tanto il tuo abbraccio fisico, so che mi hai abbracciato lo stesso, ma la tristezza mi assale, mi manchi tantissimo adorato figlio mio, porta un abbraccio a nonna Delia perché è mamma.
R: Se non stavo insieme, i ricordi li vuole più di voi, insieme ci sono i contagi e noi portiamo la sterilizzazione.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e a tutti quanti, baci baci amore.
R: Tutti assieme mandiamo baci, tutte le volte parliamo sempre di te, piano piano stiamo di fronte a voi.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arc. e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.
R: Grazie molte, voi che siete degli utili, voi che date la gioia a tutti, Michele vuol darvi delle prove al più presto.