Vi siete riuniti di nuovo nell’incontro per essere insieme e poter ricevere i nostri servizi ai nostri suggerimenti nel proseguire il cammino nel sentiero della luce che presto vi allieterà, tutti insieme noi aspettiamo di ricevere il redentore , lui è quel figlio che nel segno del Padre riconcilia il mondo, restate sempre uniti e contenti che il sentiero si illuminerà davanti a voi, siate sempre sorridenti come io vi conosco, il sorriso allieta tutti gli animi d’amore nella serenità della vita, il nostro bel momento si rinnoverà di nuovo, bravi. Michele
P.S. Oggi abbiamo fatto un’altra prova, registrando sul telefonino il mio ascolto della registrazione, poi riascoltando il telefonino in mezzo alle parole che ho sentito prima e che ho scritto sopra, abbiamo sentito quello che scrivo qui sotto. In maiuscolo scrivo i pezzi nuovi:
CARLO, MARI, MAMMA TANTA, vi siete riuniti di nuovo all’incontro CARLO DAI BRAVO, GRAZIE per essere insieme e poter ricevere, CARLO DAI, i nostri servizi ai nostri suggerimenti nel proseguire il cammino, BRAVO AVANTI nel sentiero della luce che presto vi allieterà, CANTO tutti insieme noi aspettiamo di ricevere il Redentore, CARLO, Lui è quel figlio CARO che nel segno del Padre riconcilia il mondo, PAPA’ PACE TANTA, restate sempre uniti E CONTENTI COI CONTATTI che il sentiero si illuminerà davanti a voi, siate sempre sorridenti come io vi conosco, il sorriso allieta tutti gli animi D’AMORE nella serenità della vita, BRAVO il nostro bel momento si rinnoverà di nuovo CAOS MAMMA io vi saluto con amore BACI TANTI, BRAVI. Michele.