meditazione all’arrivo degli Arcangeli che rimarranno in casa nostra come ospiti per cinque giorni di preghiera.
Quando facciamo la meditazione mettiamo un disco con diversi brani di musica. Solitamente ascoltiamo due o tre brani in sequenza.
1° brano
Ho visto entrare i 5 Arcangeli. Michele, Gabriele, Raffaele, Uriel e Metatron come una grande nuvola, sono entrati prima in soggiorno, bagno, camera di mamma (dove abbiamo allestito quello che ci era stato detto di fare), camera nostra e po nella camera di Alessio e per ultimo in salotto, hanno formato un cuore intorno a me e a Carlo, Miche ha strappato dalla casa una cosa nera, poi ha strappato dalla pancia di Carlo una cosa grande sempre nera e poi la stessa cosa a me e ha buttato tutto fuori dalla casa. Poi sempre Michele ha messo la mano sulla testa di Carlo e poi a me; Gabriele ha rovesciato addosso a Carlo e poi a me dell’argento; Raffaele ha rovesciato e Carlo e poi a me della luce bellissima; Uriel non ricordo; Metatron si è seduto sul divano affianco a me. A un certo punto è entrato in casa Alessio e tutti e tre siamo stati uniti dalla luce intensa, a un certo punto Alessio è volato via come una luce dicendo: presto o tardi ci ritroveremo uniti dalla luce. Carlo ed io siamo rimasti uniti come luce intensa.
2° brano
Io ero in questo posto con laghetto e alberi vestita da indiana, alla mia destra Alessio e alla mia sinistra Carlo, io ero la regina, Carlo il re e Alessio il principino, davanti a noi tanti indiani e persone vestite di bianco che danzavano, a un certo punto un uomo si è inginocchiato davanti a me e mi ha chiesto perdono, poi tutte le persone davanti a noi sono diventate delle colombe bianche con un ramoscello d’ulivo nel becco e sono volate via spargendosi nell’aria.