(al riascolto del nastro prima delle domande………)
R: Qualcuno prova a completare e detta: ” ripinza tutti i pensieri vecchi e nuovi”.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: L’amore è un servizio riservato a chi ha dei sentimenti, tutto questo è messo in mostra e giova alla serenità, cosi si torna ad essere migliori in assoluto (qui si sente la parola in chiaro) “forza”.
D: Ciccio, venerdì sono stato invitato da un collega al pranzo del suo pensionamento, ho incontrato tanti colleghi che erano ad Elmas, abbiamo parlato anche di te e ti ricordano in tantissimi quando venivi in aeroporto con me, mi hanno portato indietro nel tempo, è stato molto bello.
R: Questo è davvero un bel momento che ti da coraggio, questo serve a rendere migliore la vostra vita, ci vuole sempre forza e coraggio per non affaticarsi.
D: Amore, ieri abbiamo fatto 52 anni di matrimonio e tu sei stato la gioia della nostra vita, io non finirò mai di ringraziare di aver incontrato la tua mamma che ha completato così la mia esistenza, ti voglio bene amore mio.
R: Sono felice di essere quel figlio che aspettavi, gentilissimo questo è il segno che si trova davanti, vi voglio rendere il coraggio fra le mani.
D: Ale amore, sì ieri sono stati 54 anni che io e papà ci conosciamo, siamo stati sempre felici contenti e gioiosi fin quando ci sei stato tu, ora col tuo aiuto continuiamo ad esserlo ma in maniera diversa, la felicità più assoluta sarebbe stata con la tua presenza fisica, grazie comunque amore perché ci stai vicino e la mia felicità è aver incontrato il tuo papà e da lui aver avuto te, vi amo sempre di più.
R: Rispondo, è un’emozione essere questo elemento, con gioia volevo solo essere il segno, scrivi: te l’immagini sono l’insieme che ci unisce alla vita.
D: Ake tesoro, ci manchi sempre di più…….
R; Meno quattro, giunse al posto vedendo il problema, spiegato poi, per questo insieme al compito ed insieme ad altri risolse il problema della vita.(secondo la mia interpretazione, penso che stia parlando della vista del sepolcro vuoto e della resurrezione)
D: Grazie a te, al Signore………
R: Quel problema insieme lo risolveremo più avanti, tu dovrai lasciare diversi ricordi, complimenti, tutto quello che sai ti rende immensa.