(al riascolto del nastro prima delle domande…..)
R: Il mio nome è Fabio e vengo per i compiti.(timbro di voce diverso da quello di Alessio) – (ora il timbro è quello solito, di Alessio)- Giudizio, sono un po contrariato perché lui si è immesso con prepotenza.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Unico, vi ho pensato sempre con me alle Maldive, ci sono sempre anche i Caraibi, il confronto va sempre fatto con ordine. (prima della registrazione parlavamo di questo argomento con amici che avevano pareri diversi)
D: Ale amore è da un po che vorrei riprendere con la scrittura ispirata, mi dici se puoi perché non riesco a riprovare.
R: Il problema è tuo e devi trovarlo, ti voglio bene, cerca nel profondo e lo trovi, io conosco quanto sei amorevole.
D: Ale amore, abbiamo doversi registrazioni da ascoltare, non so se te lo abbiamo già chiesto ma vediamo gli amici che tu sai S/C un po cambiati, pensi che ci siamo un po illusi del tutto o c’è qualcosa che non ci vogliono dire?
R: Ci sono intorno persone che sono ambigue, voi pensate a quel giorno che c’è stata la notizia, confronto che deve essere per forza chiarito.
D:Ciccio, Silvia coi bimbi sono in vacanza a Barcellona, non vedo l’ora che ritornino per sentire Vittorio perché la mamma ci ha detto che era in fibrillazione per la partenza molto prima dell’ora prevista, chissà.
R:Lui crede di essere il viaggiatore senza paura alcuna, lui troverà il tempo di divertirsi come sempre sa fare,sono sicuro che darà prove.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più…….
R: Ci vuole molta pazienza a creare alibi, ci sono davvero delle oasi, siete circondati da molte persone che lavorano con la lancia.
D: Grazie a te, al Signore………
R: Lì ci sono dei momenti che dovrete sempre accorti. Sono molto sole e per questo sorridono, voi dovrete soltanto essere molto disinvolti.