( al riascolto del nastro prima delle domande…………)
R: La vostra storia è una grande dimostrazione, s’intende (questa parola è parlata con la voce chiara di Alessio) ha un bel fascino, voi dovreste sempre tenerne conto.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Dovrete far la ricerca uniti, per il contatto ci vuole la costanza di insistere sempre, per questo io sono con voi ogni domenica.
D: Ale tesoro, sono andati via poco fa Silvia, Marcello e i ragazzi, quando li vediamo il cuore gioisce, sono molto affettuosi e Silvia gira per la casa guardando le foto, che tenerezza.
R: Sì, da quel giorno ha sempre il sentimento, esiste molto affetto per voi e ve lo dimostra sempre.
D: Ale amore, ieri sera con gli amici del ballo in un locale con il nostro maestro di ballo abbiamo festeggiato il mio compleanno, siamo stati molto bene e tutti molto carini, mi hanno regalato un orologio, Silvio e Carla una borsetta e Imma e Toni le scarpe dello stesso colore ma mi sei mancato tantissimo tu Alessio mio.
R: Tu li vuoi sempre gli omaggi importanti, ci vorrebbe veramente una casa grande dove fare grandi feste. Ricevi un abbraccio da zia Lisetta.
D: Ciccio, come ti ha detto mamma, i ragazzi sono splendidi, Vittorio poi non molla i suoi regalini fino all’ora di andare via e guai a chi gli tocca le buste le bustine i sacchetti e tutto quello che ha, è un ragazzino speciale.
R: Loro lo sentono il vostro amore, ve lo leggono sul viso, ricorderanno sempre il vostro paterno proposito cosi. Ci vuole sempre il solido sorriso, è quello che conta.
D:Ale tesoro ci manchi sempre di più……….
R: Adesso Enrico porta le prove della sua impresa, noi dovremo prendere e annunciare la cosa per dare forza alla vita, lui si controlla per essere conforme e perché glielo hanno impedito.
D: Grazie a te,al Signore,a Gesù, a S:Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Ecco, dici: quello che vedete tornerà solo avanti, quel giorno io sono andato per la vita, posso confermare che è una gioia incommensurabile