(al riascolto del nastro prima delle domande………….)
R: accorti, ci sono per voi molte risposte che nel quotidiano sono prove. Il problema non è nel soccorso ma è nel dar prova sempre.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R:Felicissimo, quando sono con voi ho soltanto buon umore, davvero con voi è il mio posto dove sono felice, tutto questo è uguale alla gioia che tocchiamo.
D: Ciccio, stiamo per andare a trovare Pierpaolo che è in vacanza a Villasimius, speriamo bene perché c’è un caldo che si muore.
R: Questo val niente in confronto alla stagione che va vissuta con molta accortezza, questo è il conforto del bacio con la ragione. Lui non vede l’ora dell’incontro.
D: Ale, mercoledì abbiamo fatto la registrazione con la mamma di Haidi, io pensavo volesse sapere qualcosa o notizie della bambina, invece lei si è rivolta solo al babbo, boh non capisco come mai.
R: Non sono pronti per viverlo, questo li addolora, sono persone con pensieri lunatici, vogliono conoscere ma sono insicuri.
D: Ale tesoro, sentiamo troppo la tua mancanza, parliamo sempre di te con tutti r ieri al mare abbiamo incontrato una tua amica di nome Stefania che noi non ricordavamo e ci ha detto che era venuta con altri tuoi amici a casa nostra a mangiare le tigelle, è una cosa bellissima parlare di te con tutti, ci aiuta molto.
R: Sì, è venuta quella volta che abbiamo fatto la grande cena, segreto è un incontro che portava a un amore che presto lei ha realizzato, comunque di lei ho un gran ricordo.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù. a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto NInni, a domenica prossima Ciccio.
R: Noi siam pronti a essere magici, in compenso vi diamo la gioia contenti, Guardate quello che c’è di bello che vi circonda.