( al riascolto del nastro prima delle domande…..)
R: Dovrete andare dove si iniziano le foto, quel posto è davvero il posto che cercavi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Ci pensi, dovreste trovare quello che sognate, non dovresti però ammalarti (nel senso non fissarti), troveresti davvero quelle cose che cercavi.
D: Ale tesoro, il giorno del tuo compleanno Silvia ci ha mandato uno scritto meraviglioso col telefonino, ci ha riempito il cuore, l’amore non muore mai, le vogliamo molto molto bene, anche Fabry dal Giappone dove è per lavoro ci ha mandato un messaggio ricordandoti, che ragazzo meraviglioso.
R: Lei dovrebbe essere assai felice, ritrova che ci sono dei ricordi, poi torna di nuovo nel sogno.
D: Ale amore, mi stai consigliando veramente ben su certe situazioni, mi dai la carica giusta per andare avanti, grazie amore mio.
R: Ci sono tante varie reazioni ai sentimenti, sono quelli che fanno presa su di noi e devono portare riunioni insieme.
D: Grazie Alessio che mi dici che sei contento di essere mio figlio, mi riempie il cuore di orgoglio e sai benissimo quanto piacere fa a un padre sentire queste parole, ti voglio un bene del mondo amore mio.
R: Contenti, ci sono persone invece che odiano, rinnegano perché vogliono essere maschilisti, il mondo è pieni di questi uomini.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo…
R: Ci sono, vi illustro per poter essere dei nostri, io devo essere il progetto che conta, per voi devono essere solo riscontri che collegano gli elementi.
D: Grazie a te, al Signore…
R: Chi con il percorso si trova soddisfatto, coincide sempre con diverse azioni, sì ci sono gli argomenti che in questo momento devono essere risolti tra parenti.