(al riascolto del nastro prima delle domande……….)
R: Sono il confidente di quelle persone che cercano di menzionarsi. Il regista deve essere sempre attento coi suoi personaggi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Il ricordo dev’essere quel sogno che passa molto sovente, dev’essere sempre vivo e portato avanti, la vera essenza che allieta i sentimenti.
D; Alessio, domani è il compleanno di mamma, lo festeggeremo venerdì prossimo con gli amici del ballo, mi raccomando il tuo segno come sempre.
R: E’ grande il ricordo d’amore che ciha sempre uniti, sarò subito pronto ad entrare con la forza, io vorrei ricordarle l’anno scorso se si ricorda quello che ha visto.
D: Ciccio, oggi al mare abbiamo salutato i vicini di ombrellone perché è l’ultimo giorno di apertura dello stabilimento e ci siamo accorti che veramente abbiamo dei vicini che ci vogliono bene.
R: Sono delle persone a posto, sanno abitare senza essere invadenti, sono anche aperti alla vita come vicini.
D: Ale amore, come tu sai domani è il mio compleanno, dammi un segno ti prego, senza di te non è più lo stesso, fai gli auguri a zia Pina per il suo compleanno e anniversario, la penso molto e dalle un bacio per noi.
R: Contatto sono sempre disposto a darti quel segno, sono da sempre il tuo amato figlio, sono contento sempre del modo che lo festeggi.
D: Ale ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria, a Bruno e ad Amsi, baci baci Alessio.
R: Il contatto dev’essere conforme, è sempre una situazione logica, deve dare sempre parole di conforto.
D: Grazie a te, a Signore, a Gesù, a S:Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a domenica prossima Ciccio.
R: Da sempre può essere un grande esercizio sin dall’inizio, oggi per voi è come un lavoro antico, lo portate avanti con normale prova.