( al riascolto del nastro prima delle domande……)
R: Come sempre siamo pronti all’appuntamento. Come si vorrebbe la nostra azione è pronta.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Uè, ci vogliono solo dei sorrisi alle molte conferme supportate da questi momenti.
D: Ale tesoro, in queste tue ultime registrazioni ti fai sentire benissimo con la tua voce, che emozione, ma perché non ti sentiamo sempre cosi nitidamente.
R: Trova emozione nell’ascolto, angeli vigili si sentono sempre sovente quelle parole che portano conforto alla vostra vita, questo è il lavoro che io voglio molto romantico.
D: Ale grazie che mi hai risposto parlandomi dell’invidia di certa gente, le tue risposte sono state di grande consolazione. Spero di non trovarmele mai davanti.
R: Qualche giorno ci potrebbero essere dentro dove sei tu, è una lezione sorda per gli altri, d’altra parte nessun sapore è inacido.
D: Ciccio, giovedì prossimo è il giorno del tuo compleanno e come ogni anno c’è la S:Messa dedicata a te, ti aspettiamo in chiesa amoremio, un bacio grande.
R: Notizie belle ci sono nel tuo discorso che portano a noi un grande supporto, trovo in questo giorno l’amore vostro che portate avanti, c’è il prosieguo con queste prove che rendono identico questo percorso mistico.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più……
R: Solo grazie a questa spiritualità che avete, questo è un confronto che con tanta attenzione portate avanti, mamma non fare da sponda, vai avanti col tuo solido mondo e lanciati in avanti.
D: Grazie a te, al Signore…..
R: Provate questo, l’ho dato come una risposta, come sempre rivolgiti al Signore e vedrai che ti esaudisce, troppe volte ce n’è bisogno e Lui interverrà con tutta la sua forza.