(al riascolto del nastro prima delle domande……)
R: Voglio che oggi il vostro ritorno sia col bello (la scorsa domenica non abbiamo potuto effettuare il contatto), Con gli amici sempre sarete ricevuti e coccolati all’infinito.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Di più dovrebbero intraprendere strade nuove per risolvere i loro vantaggi, questa è solo una mia opinione sincera, questo è il problema che a volte poi li confonde.
D: Ciccio, eccoci di nuovo a te, la vacanza è stata molto bella, abbiamo pensato tanto a te nelle bellissime cattedrali che abbiamo visitato, abbiamo acceso i lumini per te e per i nonni, abbiamo percepito veramente molte volte la tua presenza, grazie amore.
R: Ogni divertimento regala molte emozioni nuove, ci sono cose che ci coinvolgono molto, sì ci sono dei momenti molto coinvolgenti.
D: Ale c’è sempre bisogno drl tuo aiuto e anche di tutti quanti voi, siamo molto preoccupati per Imma, mi raccomando datele conforto.
R: Lei deve essere sempre confortata da voi, si rivolge a voi per poi sfogarsi, deve passare il tempo previsto per completare la cura.
D: Ale amore, come ti ha già detto papà il viaggio a Budapest è stato bellissimo, quanto ti ho pensato e ti ho sentito vicino, grazie tesoro mio.
R: A presto voglio ridarti quella emozione percepita, ci alleniamo sempre per essere attenti ai contatti, sarò sempre con voi in questo modo.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più..
R: Ecco a voi, ci sono delle prove da eseguire per noi, ogni giorno restiamo assieme, nottetempo ci sono sempre delle risorse che aiutano.
D: Grazie a te, al Signore,..
R: Da sempre io porto a voi coraggio, voglio darvi davvero gioia e vita, voi dovete solo stare attenti agli eventi.