(al riascolto del nastro prima delle domande…………
R: Il dolore chiede attenzione, serve la forza per molto tempo.
D: Ciao Alessio, sia papà e mamma, come stai?
R: Ci possono essere molte azioni relative a questo, servono a volte quelle prove da voi proposte che arrivano qui, il coraggio rende molto alla vostra mente sovente.
D: Ale è da un po di tempo che parlo spesso con amici militari di te e del tuo concorso in accademia pensa, i due comandanti di Decimomannu che si danno il cambio in questo momento sarebbero stati tuoi colleghi di corso, che coincidenza, sei il mio orgoglio.
R: Conteggi? Giusto questo poteva essere il mio lavoro, penso che sovente questi ricordi siano la tua felicità, questo momento lo vedo ti rende felice.
D: Ciccio, non riuscivamo a sapere dov’era finito il piatto dello stereo e sistemando gli armadi del giardino ho trovato uno scatolone dove tu lo avevi conservato insieme a tanti dischi a 33 giri, c’erano anche tanti documenti tuoi comprese le lettere dell’accademia militare, pensa la coincidenza con quello che ti ho scritto prima, ti voglio bene amore mio.
R: Ti voglio molto bene anch’io con tutto il mio cuore contentissimo per essere la tua soddisfazione così conservata, situazione per la quale ti rendo grazie.
D: Ale amore vorrei chiederti una cosa se possibile avere una risposta da te ” c’è tanta gente con un’invidia da far paura, ma come ci si deve comportare con queste persone, tu me lo puoi dire?”
R: Allontanarle in buoni modi, non servono persone a quei livelli, fan promesse che non servono a niente.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più………..
R: (la risposta alla domanda precedente continua qui) A questo ci devi aggiungere una grande invidia, dovreste anche selezionare la gente nuova aggiunta facendo una buona scelta.
D: Grazie a te, al Signore…….
R: Le persone vanno seguite, il loro comportamento è importante, devono comportarsi sempre con molta serietà. ( come potete leggere la risposta all’argomento in corso continua anche qui).