( al riascolto del nastro prima delle domande……)
R: Sono molto soddisfatto del vostro agire, sono contento degli amici.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sempre vigile, sempre insieme con tanto amore, trovo che voi siete molto attivi e dite vogliamo essere molto carismatici.
D: Ale amore, qualche giorno fa c’è stata l’alluvione qui a Cagliari e in mezza Sardegna, mi sono molto spaventata per il giardino che era pieno d’acqua, è stato un vero disastro per tanta gente.
R: Il giorno è stato un vero disastro, questa situazioni sono davvero angosciose, voi cercate di essere sereni.
D: Ale tesoro, oggi siamo andati a mangiare gnocco e tigelle in un locale emiliano dove i gestori sono di Formigine, ti ho pensato tanto.
R: Sono davvero contento del pranzo, io ricordo benissimo le serate evento così come erano contenti gli amici. (molte volte a casa per gli amici di Alessio preparavamo gnocco e tigelle)
D: Ciccio, scusaci se domenica scorsa non ci siamo sentiti, ma come sai c’erano Silvio con Carlo e abbiamo fatto tardissimo a forza di chiacchere, scusa ancora amore, grazie.
R: Complici, sono ben rappresentato da buone persone, io c’ero li presente, con stupore voi davvero siete molto corretti.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso….
R: Questo è il vostro modo di essere senza gradi, questo è quello che significa essere giusti, l’altro aspetto è quello di amare.
D: Grazie a te, al Signore…….
R: Noi sappiamo molto bene cosa significa essere molto addentro a questo argomento, voi sarete sempre l’argomento vivo..