(al riascolto del nastro prima delle domande………)
R: Siamo insieme come sempre senza riposo, sono in attesa per dare a voi delle risposte.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Qui non c’è ragione per non partecipare, c’è chi onestamente vorrebbe far fronte, insieme a me ci raggiunge, questo è Amsi che vorrebbe parlare
D: Ciccio, venerdì per il mio compleanno mi hanno fatto una bellissima festa insieme a tutti gli amici più cari, sono stato molto contento.
R: Sì, io sto pensando molto a questa cosa, è bello con voi festeggiare insieme, siete uniti sempre col sorriso che contagia.
D: Ale amore, mancavi solo tu fisicamente, però volevo ringraziarti del segno della tua presenza con quell’improvvisa folate di vento che in un attimo ha fatto volare tutto sottosopra, sono rimasti tutti allibiti (c’era calma piatta) e non immagini cosa hanno provato, grazie ancora amore mio.
R: Sto prendendo la forma di un Angelo vero, tutto questo per dare amore ad ognuno di voi, ripeti, io concordo con tutto questo.
D: Ale amore sono mamma, cosa ne dici di quello che è capitato nel cucinino con …… e del suo pianto a dirotto il giorno del compleanno di papà, che tenerezza che mi ha fatto.
R: Questo regalo non era previsto, avanti voi dovrete sempre avere nervi saldi, anzi dovrete essere forti e molto uniti, ricordate.
D: Grazie a te, al Signore.
R: Con te è il momento che ti porto i miei saluti e qua gli Angeli coi Santi stanno con te qu’ dove regna l’amore per voi.