(al riascolto del nastro prima delle domande……..)
R: Ragazzi, ricorre un evento di un problema medico che hai fatto, trattasi del problema che hai avuto allo stomaco. (poi mi hanno fatto l’intervento )
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Mamma ti penso e sono contento che sei stata brava quando quelle persone ti hanno allarmata, vedi che poi è stato semplice.
D: Ciccio, lunedì scorso e anche il precedente con il gruppo abbiamo avuto dei riscontro bellissimi, Maria Grazia era entusiasta perché ci sono state tantissime coincidenze con un’altra cosa che lei aveva fatto, siamo molto soddisfatti.
R: Titta questa è cosa nuova, qui sono con voi e vi proteggono, voi tutti assieme formate un gruppo mistico.
D: Ale, è appena finito un grandissimo acquazzone, mamma si è molto spaventata perché il giardino era pieno d’acqua, ce n’erano almeno venti centimetri, aiuto!!!!
R: Io col pensiero sono lì, questa cosa vi ha sorpreso ma poi tutto si è risolto.
D: Ale amore, finalmente domani vado a togliere i punti alla mano, non ne posso più, perché con una mano sola da poter usare mi fa innervosire parecchio, speriamo bene, stammi vicino amore.
R: Qui ti voglio confessare che presto avviene lo scontro, tu resta attenta e vedrai che racconta tutto quanto, questo come vedi approda nel nulla. (infatti un incontro è avvenuto ma non è servito a nulla, anzi ha peggiorato il tutto)
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più……….
R: Un bacio sereno e un sorriso, questo augurio ve lo faccio dolcemente, questo momento è vantaggioso.
D: Grazie a te, al Signore……
R: Questo è il saluto da voi per noi accolto al completo col cuore, l’amore ci inonda in ogni sua parte.