(al riascolto del nastro prima delle domande……..)
R: Dovrete anche essere vicini a chi vi da amicizia. dovete vincere per risolvere tutti i problemi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Devo controllare nelle mie scelte, zio Chitito si trova qua con nonna (è lo zio fratello di nonna Delia, così Alessio lo chiamava quando era piccolino), oggi provvede a modo suo per venire a trovarci.
D: Ciccio, quando dici che questo che facciamo serve per non essere dimenticati, hai veramente ragione, per noi è un appuntamento molto sentito, ed è proprio vero che dobbiamo sempre stare attenti a quello che accade intorni a noi.
R: Trovo queste prove solo un nuovo modo per non perdere il controllo della vita, dovrete essere molto semplici.
D: Amore, venerdì è il mio compleanno, mamma con gli amici hanno organizzato una serata con tutti gli amici più cari, sono molto contento, mi raccomando il tuo segno, grazie Ciccio.
R: Sono veramente degli amici d’oro, l’hanno fatto veramente con gioia, sono davvero dei cuori giovani.
D: Ale amore, come sai lunedì scorso mi hanno tolto i punti alla mano, sento ancora molto dolore e la ferita non è ancora del tutto chiusa, sai i punti sono sei, spero passi tutto presto perché mi rende nervosa, aiutami.
R: Tu da sola con tanti massaggi più convinta poi vedrai che il tempo ti aiuta, non devi essere molto ossessiva.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene infinito, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria, a Bruno e ad Amsicora, baci baci amore.
R: Con questo come impostazione vi riporta sempre a noi, sottovento si ascolta la parola, qua tutti insieme da sempre ricordati.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.
R: Per voi la concessione resta insieme alla pace, poi tutti insieme mai più lasciarvi, qua si chiude l’anello con gioia.