(al riascolto del nastro prima delle domande……..)
R: Tutti assieme vogliamo rispondere. Siamo tutti qua intorno per parlare tutti quanti.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: Conserva la tua impazienza a come dovrai usarla lentamente e domandati, dovrò essere molto diplomatico.
D: Ciccio, il lunedì dell’Angelo siamo andati con Silvio e Carla a Laconi e a Gesturi, abbiamo passato una bellissima giornata, abbiamo anche pregato nelle cappelle ricavate nelle case dei due Santi, ci siamo sentiti veramente molto bene.
R: Ci deve essere conforto e tanta commozione, circostanza che riempie veramente il cuore, beati quelli che sostano in quei luoghi.
D: Amore ti penso veramente tanto e vorrei veramente averti qui per aiutarmi a risolvere tante cose che tu vedresti sicuramente con occhi diversi, mi manchi tantissimo anche se camuffo tutto molto bene.
R: Tutti insieme dobbiamo andare avanti, cogli il meglio che il conforto porta, qui c’è Bruno che ti dice, “lascia perdere tutti”…..
D: Ale amore, sono mamma, il tempo passa e certe mie paure aumentano come la vecchiaia e altro che tu sai bene, mi manchi tantissimo amore mio.
R: Di te voglio solo il controllo del tuo umore e vedrai che il Signore ti darà una mano, come io voglio che tutto passi in seconda mano.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo………………
R: Ti penso, ci sono molte volte che devi lasciare perdere sopratutto le persone che sono dei voltafaccia, loro dovranno essere molto parche nel loro darsi.
D: Grazie a te, al Signore……..
R: Sono provato anche per voi sopra ogni limite, tutto questo può portare a un esaurimento, controllati e usa la forza.