(al riascolto del nastro prima delle domande…..)
R: Devo portare questo nostro amico agli incontri, sono con lui per dargliene prova.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Solo soletto vuole sentire, deve trovare il coraggio, serve ancora tempo per il contatto.
D: Ale amore, martedì partiamo per Torino, poi Mantova, Modena e Formigine, quindi domenica prossima non possiamo sentirci, ti prego stacci vicino più che puoi in questo viaggio eh, come sempre.
R: Provo gioia che voi partite per un viaggio, sarò con voi in ogni istante, salutate la zia Romy.
D: Ale tesoro, oggi siamo stati a pranzo da Imma e Tonio, c’erano anche Gigi e Luciana, con loro si sta sempre bene, ieri invece eravamo a festeggiare il compleanno di Vittorio e Sofia, anche li sempre bene anzi benissimo.
R: Questo solleva gli animi, questo per voi è molto serafico, ci vuole poco per essere sereni.
D: Ciccio, anche quest’anno andiamo a Formigine, però da quando non ci sei tu e i nonni non è più la stessa cosa, speriamo comunque tutto bene, mi raccomando.
R: Cerco quel coraggio per darvi la forza per raggiungere la meta con piena grazia, voi dovete star sereni, noi vi daremo molti aiuti enormi, voi però controllate l’umore vostro.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più………..
R: Ci sono molte belle prove per il coraggio, noi zitti vi diamo l’amore nostro, viene da dentro e porta tanta serenità e sentimento.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: (il timbro di voce è diverso ) -Sono piena di tanta speranza per essere da voi coinvolta, per questo oggi sono Delia, c’è qui Fasto (lei chiamava il marito senza pronunciare la “u”) con me vicino. (è la nonna Delia che parla), (ora di nuovo c’è il timbro di voce di Alessio) siam tutti intorno.