(al riascolto del nastro prima delle domande……………)
R: Sono ancora davvero scosso alla vista. Noi vorremmo superare tutto questo.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sono molte le sorprese di questo tempo, le persone lottano contro il tempo, loro odiano essere sotto gli occhi di tutto.
D: Ale amore, oggi siamo in ritardo per il contatto ma, sono venuti Carla e Silvio e abbiamo trascorso una bella serata insieme, sono due persone splendide che fanno venire il buon umore sempre.
R: Ciao Carla e Silvio, voi qui trovate una grande amicizia, io sono molto felice e convinto, sono raggiante che siete uniti.
D: Ale tesoro, io sono convinta che questa sana amicizia è nata perché tu ci hai messo lo zampino, vero?
R: Sono certo, è proprio vero che esiste il momento, anziché dover dare delle prove per la vera amicizia, sono loro che vi hanno adottato.
D: Ciccio, sono papà, è da un po di giorni che mi viene spesso il magone e ho voglia di piangere e piango anche, mi manchi troppo amore mio, ho bisogno del tuo aiuto.
R: Solo morte sul tuo cuore e piangi, io porto il tuo cuore nelle mani, così come azione con il conforto io lo porto di nuovo come è nato.
D: Ale amore, ci manchi infinitamente………………
R: Ci vuole l’amore nel cuore per darsi agli altri con disponibilità, dovranno ancora conoscere molte persone per approcciarsi a voi, ci sono quelli che remano contro, per essere poi conosciuti.
D: Grazie a te, al Signore…….
R: Ci sono intorno a voi persone che vogliono l’esclusiva vostra, però tutto questo loro lo devono tenere presente, voi poi dovreste essere sempre al di sopra di ogni momento.