(al riascolto del nastro prima delle domande..)
R: Ci sono molte voci che confondono quello che significa, ci son molte voci che vogliono confortarvi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Ricordati Mariella di completare i compiti. E’ pronto il posto per Amsicora che arriverà più tardi con le prove, è più ricco, lui vorrebbe confrontarsi con voi. (-cambio di tono vocale-) “Sono stanco di quello che ho vissuto” (-sicuramente è Amsi.)
D: Ale amore, ieri eravamo a teatro, un’opera che mi ha fatto tantissimo pensare a te e ho pianto tanto, l’opera è suor Angelica, in poche parole le muore il figlio ecc.. e tu lo sai.
R: Complesso nel ruolo che lei è vissuta, ci sono molte cose che fanno pensare, questo è un vero spazio di vergini.
D: Ale tesoro, oggi siamo a pranzo fa Carla e Silvio, si sta tanto bene con loro e tu mi raccomando vieni con noi.
R: Coi baci sono molto solidali con voi, sono molto aperti coi confronti, sono molto forti con l’amicizia.
D: Ciccio, come vedi non c’è occasione che non nci porti al nostro grande pensiero..TU…meno male che ci sono tanti amici che ci stanno sempre vivino e ci aiutano tanto, grazie di averli portati nel nostro cammino.
R: Questo deve dare conforto anche nelle cose che non vedi, loro ci tengono molto al rapporto con la vostra vita, ora seguono il percorso della figlia.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più…………
R: Voglio essere sempre presente nella vostra vita, sarò sempre davanti alla vostra via, sono molto contento di come siete.
D: Grazie a te, al Signore…..
R: Ci sono sempre delle cose che non vanno sempre diritte, come quelle persone che non vogliono comprendere, solo col cuore si può riconoscere un amico.