(al riascolto del nastro prima delle domande…………..)
R: Il confronto voi dovrete risolverlo subito. Questo giorno vi rimarrà nei ricordi con tutti i messaggi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sono impresse certe notizie che riguardano la nostra vita, è un dono solamente per quelli che hanno perso figli unici, voi questo lo avete e lo avrete per sempre.
D: Ale amore, oggi alla TV hanno parlato di chi crede e chi non crede del fatto che voi dall’aldilà potete farvi vedere e farvi sentire, noi abbiamo la conferma perché vi sentiamo.
R: Son problemi molto forti, forse devono produrre molte emozioni, chi contesta vorrebbe avere la risoluzione precisa.
D: Ale tesoro, invece perché tante persone vedono e noi no? C’è un motivo per noi o dipende da voi?
R: Sono domande alle quali non rispondo per le quali ci sono molti controlli già sanciti, ci sono persone già programmate dall’inizio.
D: Ciccio, parlando con Andrea, Nicola e Miria venerdì scorso a cena, nei vari discorsi, il mio pensiero è andato alle vacanze che abbiamo fatto insieme quando eravate piccoli e poi ragazzini, eravamo molto orgogliosi di voi e della vostra intraprendenza, che bei ricordi ci hai lasciato amore mio.
R: Tanto bene vi consegno oltre alle zeppole che state mangiando, devono chiamarvi al vostro rimborso nei confronti della vita, tutto questo sarà concesso in altri tempi.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più…………..
R: Bacetti, volevo sempre far del bene a molti, mi sono perso la magia di una partita e di un accordo fra di voi, questo dev’essere l’origine di un bel percorso nuovo.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Il vostro corso deve essere prolungato solo da me, ci sono delle proposte che vanno sottoposte a controllo per poter andare avanti, sarò molto contento di passare a voi le note.