(al riascolto prima delle domande…..)
R: Riesco a trovare chi viene per parlare con voi, questo riesce ad arrivare direttamente a briglie sciolte.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Questo è un bel passaggio che vi orienta con le prove nostre, una prova per essere conservata, dev’essere controllata da voi, poi dev’essere sempre inerente per convincervi.
D: Ciccio, stamattina Sofia ha ricevuto l’unzione della Cresima, ho pianto tanto per l’emozione e la commozione e ti avrei tanto voluto con noi per abbracciarti forte forte, però ti ho sentito tanto tanto vicino, questo mi ha riempito il cuore.
R: Ti voglio bene anche se sei lontano, con tutto il mio amore di figlio, ti voglio ancora sensibile come sei stato oggi, tutto questo è un bene che tu mi hai insegnato.
D: Amore la vita ci ha tolto il bene più grande, un figlio, però ci ripaga di tantissimi momento di condivisione con le persone che ci vogliono bene e ci aiutano ad andare avanti, grazie amore mio, grazie Ninni.
R: questo è il vostro complemento che vi porta a me, dovrei io essere triste per non stare a voi vicino, tutto questo è il nostro amore grande.
D: Ale amore, come ti ha detto papà, Sofia oggi è stata cresimata, quando ci ha visto ci è venuta incontro abbracciandoci forte forte, che emozione, era ed è troppo bellina, io li adoro tutti e tre, comunque io ti ho sentito già da casa, grazie amore per la tua vicinanza.
R: Voglio ricordare quello che siete voi, oggi dev’essere un momento felice, omaggi, io sono veramente orgoglioso di voi.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più……………
R: Gesù compare in un’unica festa, importante essere a lui sempre vicini, l’amore per lui è molto importante.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Ci sono certe persone complici, le dovete lasciare andare e certamente meglio starete voi.