(al riascolto del nastro prima delle domande……..
R:Dovrete ancora aspettarlo è un vero amico. Oggi ho visto un po di pace almeno sono efficienti.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Il mondo corre forte contro i demoni, li spinge oltre ogni occasione di propaganda, attiva tutto quello che serve per combatterli.
D: Ale tesoro, nell’ultimo contatto ci dici che noi non possiamo vedere purtroppo, quanto il vostro mondo conserva tutto il conforto che voi ci mandate, ma perché noi non possiamo vedere la vostra dimensione?
R: Voi non siete dentro ai confini dei princìpi, dovete ancora lavorare insieme con tutto quel mondo, fra non molto avrete una visita.
D: Ale amore tu pensi che in un domani potremo arrivare a vedere il vostro mondo dal nostro mondo? (quando è stata fatta questa domanda, non conoscevamo la risposta ricevuta alla precedente domanda)
R: Ti ho detto che serve il collegamento coi princìpi, poi tutto questo voi lo vedrete coi religioso, è una missione troppo grande per il momento.
D. Ciccio, chi è l’amico che si è aggiunto e si vergogna di dire il nome? Perché non ha fiducia a credere in queste cose? Prova a convincerlo tu cosi vediamo chi è.
R: Lui vuole essere ricordato per tutto questo, lui è ateo e tutto questo ascolto deve essere predisposto da me, con la mappa del perdono magri poi ci ripensa.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria, a Bruno e ad Amsi, baci baci amore.
R: Guarda che i baci vanno mandati sempre grandi, per questo il vostro è un amore grande.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Dovrete sempre pensare a Bosilka, per questo lui molto presto vorrebbe parlare, per questo lui adesso deve impegnarsi molto nella salita.