(al riascolto del nastro prima delle domande…..)
R: Sono pronto al posto per voi, voglio essere ricordato sovente.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Oggi ci sono persone nuove, vogliono sognare col contatto, il confronto dev’essere preparato.
d. Ale tesoro, sono venuti i genitori della piccola Aidi, tu l’hai incontrata? Loro stanno tanto male per la sua scomparsa, però sono andati via da casa più sereni, spero che da lassù vengano aiutati.
R: Dovrebbero vagliare su queste cose mamma, e comprendere molte cose su questa vita.
D: Ale tesoro, domani è la festa del papà e tu come sempre da diciotto anni a questa parte manchi tantissimo con i tuoi baci e abbracci al tuo papà, domani se puoi dagli un segna , grazie amore.
R: Certo che non mancherò di essere con lui, l’amore porta sempre qualche segno, cerca veramente e sarò in qualche segno.
D: Ciuccio, Silvio e Carla hanno bisogno dell’aiuto dei loro genitori per i problemi della figlia, se ti ricordi Silvio ha fatto il contatto con la mamma Assuntina, se puoi cercate con lei di dare loro un piccolo segno.
R: Ci programmeremo con tutta la buona volontà che esiste, dovranno essere coinvolti molto bene, solo che loro devono essere sereni con amore.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più…….
R: “il timbro di voce non è quello di Alessio) Maria, sono molto stanco amore mio, ci conto, guarda bene a tutto quello che fai. Qui di nuovo c’è il timbro di Alessio) Tutto questo è quello che lui vuole far sapere. (Infatti è nostro cugino che si rivolge alla moglie.)
D: Grazie a te, al Signore……
R: Qua ci sono sempre belle intrusioni, s’ tutto buono quello che serve a dar coraggio, è bello papà che esegue questa prova senza limiti.