(al riascolto del nastro prima delle domande……….)
R: Gioca a questo modo e vedrai che vinci già, tu sei la voce che segue l’orma.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Finché vogliamo, noi seguiremo a fornire prove, ci son delle leggi per dare gli esiti, ci son dei momenti che sono storici.
D: Amore, lunedì scorso alla messa c’era tutta la famiglia di Silvia, non mancano mai e per noi è un gran conforto sentirli vicino, c’erano anche Imma, Silvio, Carla e Anna con Franco, che amici splendidi.
R: Questo è il loro sentimento e io sono vivo, quest’inverno voglio un senso nuovo, forse ce lo sentiamo in fondo al cuore.
D: Ciccio, oggi a pranzo facciamo i calzagatti e abbiamo invitato Imma, Toni, Carla e Silvio così stiamo un po in compagnia, la giornata è freschina e un po uggiosa e pertanto stiamo in casa.
R: C’è una base sincera che vi rende la gioia, c’è una bella storia che gira sempre più tra gli uomini, il bello è che non finisce mai.
D: Ale tesoro, nelle precedenti registrazioni parli tanto di questa persona nuova che dovrà ancora salire e poi ci chiederà di avere un contatto e poi si sente anche che parla di Bosilka, è Amsi vero? Cosa dice? Come sta?
R: Amsicora deve avere ancora pazienza poi, interviene il maestro che potrà dare ciò che aspetta, poi noi daremo prove espressamente.
D:Ale amore ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso……..
R: Sono nel vostro m odo essere, per questo serbiamo insieme l’origine, l’amore è il suo passaggio.
D: Grazie a te, al Signore……..
R: Oggi molte parole attirano i soldi, molte cose vi serviranno per andare avanti, comunque noi il confronto lo continuiamo.