(al riascolto del nastro prima delle domande…..)
R: Ora sono contornato da molti amici, ora io voglio che voi pensiate alla vostra vita.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Cercasi quell’amore che lascia il cuore libero, ora il mondo dev’essere complice, oggi questa è la ragione che ci coinvolge.
D: Ale amore, oggi abbiamo un pranzo al circolo della marina militare, consegneranno a papà e ai colleghi l’attestato di Cavaliere Mauriziano, stacci vicino e tu sai perché, grazie.
R: Ogni giorno c’è sempre una sorpresa per te, oggi prova a non pensare cosa viene dagli altri, io sarò il supervisore per voi in ogni momento.
D: Ale tesoro, in giro maldicenze per invidia nei nostri confronti e il nostro dispiacere è tanto, ma perché il nostro mondo è così cattivo.
R: Purtroppo le persone non si adeguano, loro sono solo frustrate, oggi gente buona vi circonda. (infatti oggi al pranzo eravamo al tavolo di amici splendidi coi quali abbiamo passato una giornata fantastica)
D: Ciccio, come vedi mamma è molto dispiaciuta per tutto quello che sta succedendo, noi cerchiamo di essere tranquilli e sereni proseguendo il nostro modo di essere, tanto il tuo aiuto ci fa superare tutto vero?
R: Loro non sono molto avanti, queste persone sono “morti vivi” , devono nascondere il loro parlare come i corvi si devono sempre in maniera traversa adattarsi.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più……….
R: Io sono sempre nuovo alla passione da darvi, cerco davvero quel punto in voi che possa darvi sollievo, c’è anche Lara che osserva questo passaggio che ci tiene uniti.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: (Alessio) -nome che si sente in coro molto flebile come un lamento- Su questo sbarco ci sono molte persone con bambini, quello strano lamento sono loro che mi stanno chiamando, sì sono loro che cercano di arrivare in maniera logica.