• Messaggi di Alessio

    Posted on May 22nd, 2018

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande……..)
    R: Voglio ricordarvi che voglio sempre gli auguri, son le premesse del dolce viver nostro.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Voglio il contatto solo sulle basi, logico trovare assieme l’amore, in fondo agli animi vincenti dovrete sempre condurre.

    D: Ale amore, ieri giorno 10, sono passati 18 anni che ci hai lasciato fisicamente, tu lo sai che questi giorni per noi sono motivo di tristezza, non ci sembra proprio vero che siano passati tutti questi anni, ti sentiamo sempre vicino a noi però.
    R: Conti, sono l’essenza degli uomini, continua ad essere insieme, consola; vi voglio vedere consapevoli della mia vita.

    D: Ale tesoro, domani ci sarà la messa dedicata a te, pregheremo per te come sempre, purtroppo ieri non c’era posto. Ciccio, come sai abbiamo passato una settimana non bella, oltre che il giorno della tua dipartita, ma anche per quello che si respira nell’aria della vecchia scuola di ballo, siamo molto amareggiati, ma perché la gente è così poco sensibile e cattiva verso le cose che ci riguardano, cosa ne dici?
    R: Oggi dovrai lasciarti le cose alle spalle, sì ti rispondo, non devi modificare il tuo umore per delle persone che non hanno valore.

    D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più………
    R: Ci son dei valori che devono essere coronati, questo proposito ha come base l’amore, c’è il sapore della gioia che regna tra noi.

    D: Grazie a te, al Signore……
    R: Ci sono esserei che gioiscono solamente con la voce, loro comprendono solamente denigrare voi, poi vorrebbero essere considerati con gli elogi.

    This entry was posted on Tuesday, May 22nd, 2018 at 18:00 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: