al riascolto del nastro prima delle domande…………..
R: Le parole del Signore ci danno l’insegnamento per proseguire, ci vuole la devozione per rivolgersi a Lui.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Conflitto, ci vuole molta comprensione per risolverlo, c’è la vicinanza che può aiutare, un accordo dovrebbero pure loro programmare. (si riferisce sicuramente alla diatriba fra la Corea del Nord e gli Stati Uniti)
D: Ale amore, come ci dici in un contatto che dobbiamo aiutare tutti con i messaggi per dare molta forza a tanti, noi siamo disponibilissimi e tu lo sai.
R: Cerco sempre di essere molto sereno nello stare insieme, ti dovrai sentirti sempre molto giovane, ricordati solo di controllare il peso.
D: Ale tesoro, è venuto a trovarci Pierpaolo con la moglie e i bimbi, sono in vacanza qui in Sardegna, a cena ha parlato tantissimo di te e di come vi divertivate, Lisa mi ha detto che tu eri e sarai sempre il suo migliore amico, ti sentivo fra noi, i bimbi sono splendidi cosi anche loro, lo sentiamo sempre come un figlio.
R: Insieme noi passavamo molte notti insonni, lui viene sempre qui in Sardegna dove c’era l’amicizia, a volte la sera lui è con me.
D: Ciccio, tutti non ci fanno altro che complimenti di come riusciamo a portare avanti la nostra vita e noi di risposta diciamo sempre che sei tu la nostra forza e per questo noi non sappiamo come ringraziarti amore mio.
R: Tanti baci pieni, in compenso il vostro dolore vi avvicina agli uomini, sì la gioia e il vostro dolore si compensano, ci sono molte cose che tenete per voi.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più…………………
R: Non ci sono regole per essere felici ci vuole invece buon umore. Con zio Chitito parlo sempre di voi.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Dovrete essere sempre molto gioviali cosi l’amore è sempre vivo, il vostro essere insieme è molto ricercato.