al riascolto del nastro prima delle domande…………..
R: Voglio ancora restaurare il vostro livello di trascorsi, dovete sapere che sono sempre davanti a voi e ai ragazzi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Colmo di te ora che siete di nuovo tranquilli coi baci, devi pensare, devi pensare che ora siete soli soletti, consci dovete sempre pensare sugli argomenti.
D: Ale amore, vi ha raggiunto una ragazza di 22 anni di nome Sara, figlia di amici dei nostri amici del mare, tu l’hai per caso incontrata?
R: Non credo, conosco questo nome arrivato qui, non doveva certo scegliere quel modo di morire, col tempo controllano il concorso con molti amici.
D: Ale tesoro, c’è Enrica la figlia di Marina che sta male, è stata operata ma non sta proprio bene, si riprenderà presto?
R: Certo, è un grande intervento un po balordo, grandi vuoti, conforto lei dovrà avere dalla mattina alla sera, ci sono molte situazioni da seguire.
D: Ciccio, ho terminato di pubblicare tutti gli arretrati e rileggendoli mi sono commosso tanto e ho pensato, ma come si può non credere alla vita oltre la vita, boh.
R: Basta crederci, questa è solo la nostra situazione che segue la legge, per questa ragione non si pone il problema di credere nelle cose, cosi ci pensiamo noi a essere quelli che vi portano a credere.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Ci sono sempre le stesse persone che mi circondano, vuole essere d’esempio per essere pronta a parlare, il suo nome è pronto per questa sera,
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Ci vuole costanza e molta volontà per riuscire, questo mondo non è così semplice da raggiungere, ci vuole soltanto qualcuno che si abbandoni col suo cuore.