al riascolto del nastro prima delle domande……………
R: In tutto questo voi siete il perno importante, sono contento che tu qui riprenda a scrivere.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma.come stai?
R: Ah c’è il vecchio? Sono persone che portano consolazione, voglio assemblare un dettaglio ma trovo solo vittime, dovrò rincorrere di nuovo gli elementi. (risposta un po enigmatica, chiederò lumi)
D: Ale amore, due giorni fa è stato l’anniversario della salita in cielo di Fabrizio Muscas, dagli un abbraccio da parte nostra e chiedigli se può dirci qualcosa da riferire a suoi genitori, grazie Ciccio.
R: Ci son delle cose nuove che lui vuole solamente riferire, noi siamo veramente subissati di lavoro per poter aprirvi, voi dovete risolvere quel problema.
D: Amore, il giorno 15 è l’anniversario di nonna Delia, un bacione grosso da me e da mamma e dille che è sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore.
R: Questo lo trovo molto un bel conforto che voi avete, lei tutto questo lo porta nel profondo del cuore e lo sa, il giorno il vostro amore ve lo ha letto negli occhi.
D: Ale amore sono mamma, ho sognato nonna Delia e zio Pazzottu, forse volevano dirmi qualcosa, se è si puoi dirmi cosa? Un grosso bacione alla mia mamma per il 15.
R: Molto conforto voi dimostrate sempre ad entrambi, voglio essere davvero fra di voi, complessi sono i momenti di commozione che vivi.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo tanto tanto bene………………….
R: Non è un problema essere insieme con voi, comprendo, il vostro dolore vi accompagna ovunque voi siate, non dovete porre pressione al cuore.
D: Grazie a te. al Signore…………..
R: Già da domani il mondo dovrà consolarne tre, proposte poi dovranno proporre a questo grande eccidio. saranno vinti con delle risoluzioni complete, state uniti cosi voi sarete pronti ad annientarli. ( il riferimento è sicuramente agli attentati di (Barcellona, delle Germania e della Finlandia )