(al riascolto del nastro prima delle domande……………..
R: Io vengo in vostro soccorso ogni volta che mi chiamate, sono queste tutte le cose che io voglio dirvi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Trovo in voi la solita letizia, bentornati col vostro amore cosi grande, oltre tutto il vostro amore, c’è anche la mia vita.
D: Ale amore perché non ci hai detto chi era quel parente che è con Michele. Michele sarebbe S.Michele Arc?
R: Sì è qua, lui è pronto per essere insieme a noi, è sempre con noi come se fosse uno di famiglia, c’è Gigi, è quello che si è aggiunto insieme a noi. (infatti stava male già da tempo e oggi c’è stato il rito funebre).
D: Ale tesoro nel viaggio che dovremo fare a Sofia, oggi si sono aggiunti Gigi e Luciana, siamo molto contenti, ci manca ancora un po ma speriamo che vada tutto bene col tuo aiuto.
R: Sicuramente sono come sempre insieme a voi senza sconti, dovete essere sereni e godervi il posto, con voi c’è chi vi segue nell’assicurare serenità.
D: Ciccio, lo sai che con il bambino degli amici del mare ho parlato un po quando gli ho regalato un libro sugli animali della giungla, speriamo piano piano si apra un po di più.
R: Inizio ottimo, il suo mondo a volte accetta le persone dagli sguardi, sì ci sono delle persone che non vogliono unirsi per un verso, ci vuole solo l’approccio con amore.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più………………….
R: Sì, tutto questo dev’essere reso pubblico agli occhi, chi vede in realtà dovrà essere sempre in sintonia con voi, diritto di essere a posto con voi e non creare incidenti.
D: Grazie a te, al Signore………
R: Su questo mondo bisogna essere domati sempre e convinti, bisogna seguire il vero percorso con gli occhi, il vostro modo di essere al di sopra di ogni convinzione.