(al riascolto del nastro prima delle domande……….)
R: Son qui come sempre e voglio darvi il mio conforto anche oggi. Ospiti verranno sempre a salutarvi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Come sempre insieme agli angeli compiaciuti, complici con il supporto son con me per dar la precedenza a voi, compiti vogliono dare per nuove prove.
D: Ale amore, questo pomeriggio Agata farà la prima comunione, ci stiamo preparando per andare, so che ci sarai anche tu vicino a lei e a noi, sono sicura che percepirò la tua presenza.
R: Ma certo che cosa credi che io possa mancare? D’accordo la gioia è sempre nascosta, l’amore per voi è grande, grazie.
D: Ale tesoro, ieri siamo andati a teatro a vedere la Lucia di Lammermoor, molto bella e io ogni volta, come sai, mi commuovo pensando a te e a nonno quando sul palco c’eravate anche voi.
R: Sorreggiti, lo sai che ogni volta ne devi tener conto, apriti al mondo nostro sempre, le prove sono tante.
D: Ciccio, oggi è giornata piena di emozioni, come ti ha detto mamma, oltre la festa di Agata, si festeggia il compleanno di Vittorio, evviva alla vicinanza di tutti loro.
R: Oggi festa, loro sono molto felici, mamma son con te tutti insieme felici, portano loro conforto alla vostra vita, tante serate insieme, i loro cuori sono pieni d’amore.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci tesoro.
R: Bacioni a voi con tutto il mio cuore, zitto io comprendo ogni parola in voi, la nostra presenza per voi è un insegnamento.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Giudizio, portarlo avanti è un compito e un vostro dovere, sono molto dalla costanza vostra, costanza e amore vi portano a migliorar la vita.