(al riascolto del nastro prima delle domande………….)
R: Dobbiamo fare gli onori a S.Efisio, per voi continua il ricordo bellissimo.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: E’ molto bello conversare con gli uomini, sono memorie che rimangono nel tempo, oggi qui invece si ricorda l’altra vita.
D: Ale tesoro, ieri siamo rientrati dal viaggio, siamo stati molto bene, ti ho sentito vicino vicino in tanti posti, a Verona, a Mantova ma sopratutto a Padova nella chiesa di S.Antonio, ho provato le stesse emozioni e le stesse cose provate a Gerusalemme, ti ho sentito proprio, tanta commozione amore mio.
R: Precisi, tu percepisci me nei paraggi quando viaggi, sono contento che ciò accada, l’impossibile dovrai pensare che son sempre con te.
D: Ale amore, a Formigine con tutti siamo stati benissimo e contenti noi di stare con loro, Alessio mi ha detto di chiederti come sta Leo, che strano, Alessia e Laura vanno di pari passo, tu che ne dici? Stai vicino a tutte e due se puoi.
R: Con loro passo ogni giorno, attivo la pace e la serenità cominci. Col cuore Leo sta bene e le sorride.
D: Ciccio, come ti avevo detto ero preoccupato per zia Romana per la salute, invece meno male che sta bene da quel verso, la preoccupazione che io sentivo era dovuta ad altri problemi che speriamo si risolvano presto.
R: Sono pasticci per i quali ci viole molta comprensione per risolverli, li risolverà quando saranno convinti, sono cose molto difficili.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più………………
R: C’è una confusione piena di equivoci, ci son da mandare avanti i progetti, per questo ci vuole molta lucidità. (questa risposta è un continuo alla domanda precedente).
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Dovrete essere sempre rilassati. io prego sempre per ognuno di voi, l’amore nostro è il più forte del mondo.