• Messaggi di Alessio

    Posted on July 26th, 2017

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande………………..
    R: C’è un passaggio nel vostro percorso che vi porta a sperare. Presto ci dica: c’è una persona che sta sempre con noi in amicizia.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Alle volte bisogna essere pronti per Gianni (mio fratello che non è al meglio), tutti devono controllare il tempo che passa. Approcci devono essere come sempre ben equilibrati.

    D: Ale amore, nella tua stanza dopo aver imbiancato abbiamo risistemato tutte le tue cose al loro posto, è stata dura perché ogni tua cosa che toccavo erano lacrime che scendevano, amore mio mi manchi da morire, anzi ci manchi da morire.
    R: Ti voglio pensare sempre di buon umore, c’è sempre il ricordo che passa nella vita mamma, noi saremo sempre insieme.

    D: Ciccio, tutti ci fanno i complimenti per come riusciamo a gestire il nostro tempo, ne siamo contenti, però ci piacerebbe tanto poterlo condividere con te e averti qui per chiederti tutte le cose che in ogni momento ci vengono in mente.
    R: Sì, ci penso, anche se a volte tu riesci a completare i tuoi problemi, ci sono sempre dei momenti per un encomio, io ci sono e mi muovo in unione con te per darti tutto quello che chiedi.

    D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
    R: Ci sono dei lavori che ci consentono di darvi un aiuto, credi un po di più nel vostro modo che avete nel proporvi, la scena deve essere quella che vi porta nel vostro mondo.

    D: Grazie a te, al Signore…………
    R: Sì ci siete, anche se a volte coi discorsi siete più avanti di ciò che capite, ci sono poi purtroppo persone che non hanno nessuna voglia di capirvi, io controllo che il vostro lavoro vada avanti e che non ci siano lamenti.

    This entry was posted on Wednesday, July 26th, 2017 at 17:09 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: