(al riascolto del nastro prima delle domande………….)
R: La forza di essere sempre assieme, avremo sempre l’amore che risorge a vita.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Durante il sonno la morte si è portata avanti, a volte l’amore racconta nonostante; certo che tutti questi fatti vanno accettati.
D: Ciccio scusaci per domenica scorsa se non ci siamo sentiti, ma eravamo veramente molto stanchi dopo che abbiamo fatto lo spettacolo di ballo per gli anziani e tutto il resto, grazie amore e scusaci ancora.
R: Vorremmo talvolta chiedere scusa, sono insieme e voi, baci dovete essere orgogliosi.
D: Amore, alcuni giorni fa c’era qui a cena tuo cugino Macci, abbiamo parlato tanto fino a notte fonda e insieme a lui tanti pensieri mi son passati nella mente e quanti ricordi della tua infanzia, è stata una bellissima serata.
R: Un giorno ho attraversato di passaggio, la zona della sua casa, assieme stavamo preparando la casa, davvero lui è un bravo ragazzo.
D: Ale amore oggi siamo stati alla 1^comunione di Laura la bimba di Fabrizio e Brunella, è stato molto carino il tutto, Laura era molto carina e dolce, abbiamo parlato tanto anche di te.
R: Ricorda mamma che lui vi vuole bene, prova per voi una grande comprensione, oggi lui comprende che l’amore sia un grande valore.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più…………….
R: Felici, il vostro amore è sempre in me oggi e per sempre, è sempre questo che a noi ci porta vanti, questo per voi è un vero toccasana.
D: Grazie a te, al Signore……………..
R: Va benissimo, sarò pronto a darvi tante belle notizia, voi dovete essere sempre avanti.