(al riascolto del nastro prima delle domande……………….
R: Io sono ancora il vostro sostegno, io voglio sempre darvi soddisfazioni.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Molto attivo, la gioia e la sapienza creano sensazioni, (si sente in chiaro “vai avanti”. Oggi amici tanti, vogliono stare insieme, ascoltateli se potete, questo per voi è un segno per andare avanti.
D: Ale amore, Alessio mi ha detto di chiederti se puoi domandare a Leo come sta, se ha da dirle qualcosa e se può starle vicino, grazie tesoro.
R: (Leo risponde direttamente) “Sopratutto vai avanti con quello che fai, cerca di essere convinta con amici, io sono con te e voglio regalarti una vita vincente.
D: Ale tesoro, ieri sono venuti Silvia e Marcello con i bambini, stranamente Marcello ha raccontato qualcosa dei vostri amici in comune e ha parlato di te.
R: Convinti, tutto questo ha creato la nostra amicizia, con dolcezza si è creata un’amicizia fantastica, attendo che un giorno lui si rivolga direttamente a me.
D: Ciccio, chi è quel parente che era insieme a Michele, non sono riuscito a collegarlo con nessuno boh.
R: Pà significa che adesso è in miglioramento il momento della sua vita, ci sarebbe il desiderio di averlo tra voi, poi saprete qual’è il suo nome.
D: Ale amore ci manchi sempre di più………………….
R: Comprì, progressi per voi sono solamente parole, percorso che dev’essere portato avanti sino alla fine, ci dev’essere il concorso della vera amicizia.
D: Grazie a te, al Signore……..
R: Lo so che col sostegno sono da voi, voi insieme siete uno spazio importante, sono salito su dai nonni.