(al riascolto del nastro prima delle domande….)
R: Acqua, troverete sempre il metodo per ascoltare noi. Questo è davvero il metodo che trovate più consono. (come ho già scritto altre volte noi usiamo l’acqua come mezzo di registrazione)
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Convinta, tu troverai il modo di uscirne, come principio, sopra ad ogni altra cosa, togliti i dubbi e vedrai che ne uscirai presto. (sicuramente si riferisce al momento no che riguarda la nostra salute.)
D: Ale amore, nell’ultimo contatto ci hai molto confortato, lo sappiamo che ci stai sempre vicino, abbiamo proprio bisogno della tua vicinanza, questa influenza ci ha distrutto, speriamo di riprenderci del tutto.
R: Son qua, questo è il mondo che dobbiamo portare avanti, ammettilo, l’amore regna indissolubile tra noi per sempre avrete risposte alle vostre domande.
D: Ale tesoro oggi è la festa del papà e come al solito il carissimo Fabrizio ha chiamato per fargli gli auguri, hai un’amico meraviglioso, per noi è come un figlio e a papà è mancato tanto il tuo abbraccio fisico.
R: Come fratello lui si presenta, è davvero generoso in tutto. Gli auguri miei sono qui.
D: Ciccio, ieri siamo stati a teatro a vedere la Turandot. emozione tanta come tanti sono i ricordi di quando tu hai fatto la comparsa, abbiamo cercato mamma ed io di vedere in un guerriero la tua figura tanta era la voglia di vederti.
R: Voi vivete la speranza in ogni momento della vita, la gioia voi la vivete nel vostro cuore, io lì vivo con voi questi momenti.
D: Ale tesoro, la tua mancanza è grandissima, il nostro bene che ti vogliamo è sempre di più, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, un bacione grosso amore, baci baci.
R: Un bacio a voi da noi tutti quanti, ricorda che in noi esiste l’amore e cerchiamo sempre di darvi gli argomenti.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Qui con voi si sente sempre l’armonia della vita, dovrete trovare sempre questi momenti, l’amore regna attraverso s chi crede.