(al riascolto del nastro prima delle domande……………..
R: Ho la mappa del percorso, la zona è difficile ad occhio nudo, il lunedì vi ricordate che dovete sempre avere l’eco.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Ho visto quel parente che è insieme a noi da una vita, lui è insieme a Michele che è il padre, devi chiedere che tutto potrebbe confortarsi con le parole nuove.
D: Ale amore, ieri siamo stati al matrimonio di Daniela e Alessio, matrimonio molto bello e belli gli sposi, che emozione e che ricordi tornare indietro al tempo del tuo matrimonio.
R: Che dici, sono dei confronti da fare, ogni fatto riporta sempre indietro nei ricordi, voi dovete sempre essere pronti.
D: Ale tesoro, è ritornato Andrea, mi ha detto di chiederti se tu sei d’accordo in quello che lui vorrebbe sperimentare su di me, è una incognita e io ho paura, tu che ne dici? Lui mi ha anche detto che si è rivolto a te per questa cosa.
R: Dovete provvedere di tacito accordo così lui potrebbe ottenere dei buoni risultati, però tu devi essere serena.
D: Ciccio, oggi al mare con un’altra amica abbiamo parlato di queste cose e scopriamo sempre di più che ci sono tantissime persone che hanno bisogno di avvicinarsi al vostro mondo, però come tu sai noi ne parliamo solo con le persone che in iniziano l’argomento per prime e non con altre.
R: Questo è il modo per aiutarmi, per non fare errori ci sono problemi che possono poi portare in un terreno molto selezionato, difficile parlare di queste cose che sono nella sfera molto personale.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso…………..
R: Questo dovrebbe essere definito insieme il momento della gioia, ci può essere quel momento che sei felice ogni giorno e solo allora dovrai coccolarti.
D: Grazie a te, al Signore…….
R: Decidiamo di ascoltare tutti quelli che hanno l’amore di esserci, questo tocca a voi controllare il lavoro da portare avanti, lo scopo dev’essere quello di aiutare con delle risposte.