• Messaggi di Alessio

    Posted on July 15th, 2017

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande…)
    R: Anch’io non sto molto bene, andiamo insieme ad un controllo, sono con voi per solidarietà, per il reso sto bene.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Ci siamo sempre con voi anche oggi, è giusto, dovrete sempre caricarvi di coraggio, si respira sempre una bella sensazione nuova.

    D: Ciccio, siamo ancora tutti acciaccati, non ne possiamo più, non vediamo l’ora che torni il tempo buono con il sole così ci cura tutti i malanni, speriamo bene.
    R: Sì, dovrete avere ancora pazienza, c’è chi sta peggio ed è in attesa del passaggio, il sorriso serve a riportare il buon umore.

    D: Ale amore, anche domani dobbiamo saltare l’incontro del lunedì con gli amici, la voglia non c’è, speriamo che presto passi così possiamo riprendere.
    R: Noi vicini sempre vi diamo conforto, voi dovrete essere sempre al meglio, liberi da ogni forma di impedimento.

    D: Ale amore, fammi percepire la tua vicinanza come se fosse un abbraccio, anche a papà, perché tutti e due siamo ricaduti in una tosse che non ci da pace e non ci fa riposare, grazie tesoro.
    R: Dovrete essere sempre molto attenti, copriti solo il tempo darà i risultati, come già nella vita, il tempo vi porterà fuori.

    D: Ale tesoro ci manchi sempre di più…………….
    R: Tutto il tempo sto insieme a voi come i vecchi amici che insieme si raccontano i loro momenti del passato cosi il sorriso gli illumina il viso.

    D: Grazie a te, al Signore……….
    R: Ciao, tutti troverete un bel sole che vi aiuta, normale così ne uscirete da soli, baci sarete sempre nel mondo nostro.

    This entry was posted on Saturday, July 15th, 2017 at 18:17 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: