(al riascolto del nastro prima delle domande…)
R: Anch’io non sto molto bene, andiamo insieme ad un controllo, sono con voi per solidarietà, per il reso sto bene.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Ci siamo sempre con voi anche oggi, è giusto, dovrete sempre caricarvi di coraggio, si respira sempre una bella sensazione nuova.
D: Ciccio, siamo ancora tutti acciaccati, non ne possiamo più, non vediamo l’ora che torni il tempo buono con il sole così ci cura tutti i malanni, speriamo bene.
R: Sì, dovrete avere ancora pazienza, c’è chi sta peggio ed è in attesa del passaggio, il sorriso serve a riportare il buon umore.
D: Ale amore, anche domani dobbiamo saltare l’incontro del lunedì con gli amici, la voglia non c’è, speriamo che presto passi così possiamo riprendere.
R: Noi vicini sempre vi diamo conforto, voi dovrete essere sempre al meglio, liberi da ogni forma di impedimento.
D: Ale amore, fammi percepire la tua vicinanza come se fosse un abbraccio, anche a papà, perché tutti e due siamo ricaduti in una tosse che non ci da pace e non ci fa riposare, grazie tesoro.
R: Dovrete essere sempre molto attenti, copriti solo il tempo darà i risultati, come già nella vita, il tempo vi porterà fuori.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più…………….
R: Tutto il tempo sto insieme a voi come i vecchi amici che insieme si raccontano i loro momenti del passato cosi il sorriso gli illumina il viso.
D: Grazie a te, al Signore……….
R: Ciao, tutti troverete un bel sole che vi aiuta, normale così ne uscirete da soli, baci sarete sempre nel mondo nostro.