(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Come lo facciamo l’ascolto la prossima volta? Con quanti? Sono coloro che si rivolgono attraverso voi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Solo mio fratello è disposto ad essere anche di più uniti, anche questo è un vostro discorso, questo vuole essere un nuovo momento per me.
D: Ale amore, la volta precedente non mi hai risposto alla domanda riguardante Carla l’amica di zia Sandra, puoi dirmi qualcosa oggi? Grazie.
R: Questo è quello che vuole essere il discorso, non è qui, questo è il momento che non vuole rispondere, ogni dì esce dalla zona e si ritrova nei discorsi con gli altri.
D: Ale tesoro, penso che tutti questi fastidi che ho passeranno presto oppure no, vedi di starmi vicino, grazie amore mio.
R: Devo risponderti che io sono vicino a te mamma, cerca di essere più risolutiva e vedrai, questo è quanto posso darti al momento.
D: Ciccio, che bello quando la volta scorsa durante la registrazione è squillato il telefono di casa e tu hai interagito con delle risposte, è stata una bella emozione sentire quello che hai detto, grazie amore mio.
R: Quanti avrebbero colto l’occasione per reggere il confronto con noi, sì la gioia molte volte vuol dare prove. Chi ci prova vuole essere coerente nel lavoro.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Questa sera voglio darvi un mondo di baci, vi sto abbracciando insieme, voglio anche il sorriso insieme a noi.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Attenti, ci sono molte cose che vanno omaggiate, ci sono molti vantaggi e l’amore va consolato con gli omaggi, tutto questo va a conclusione del loro lavoro. (sicuramente il riferimento è alla divinità che citiamo nella domanda)