• Messaggi di Alessio

    Posted on January 25th, 2017

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)
    R: Voglio bene con immenso trasporto insieme a zio. Il buongiorno porta serenità per voi.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Io trovo che è il momento per voi di ritrovar pace, l’amore che vi unisce è magico, la gioia è mia ed è per voi.

    D: Ciccio, domenica scorsa ti ho chiesto di aiutarci a risolvere un piccolo problema, bene, al termine della registrazione qualcosa mi ha detto di andare a controllare in un certo posto e il problema è stato risolto, grazie amore mio.
    R: Ti ho trasmesso di andare a guardare là, concordo che poi dovrai regolarti, ci sono dei momenti che la mente vaga.

    D: Ciccio, mamma dai risultati dell’ultimo controllo dove i valori si sono un po abbassati si è un pochino tranquillizzata, speriamo bene che tutto continui ad andare cosi.
    R: A volte c’è qualche farmaco che può alterare i valori, a volte bisogna guardare tutti i rendiconti, controllando i valori, la matassa è li.

    D: Ale amore, oggi eravamo a pranzo da Imma e abbiamo parlato di tutti voi, abbiamo parlato di ciò che ha detto zio Pazzottu, si è molto commossa, un bacio a zio e a tutti.
    R: Guardate, sono prove che toccano il vostro cuore, lui guardava e la reazione lo ha sorpreso, grazie e un grazie maggiore vi circonda.

    D: Ale tesoro ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci Ciccio.
    R: Oggi i baci tornano rafforzati, dovete consumarli tutti, sono baci inviati da noi.

    D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio. Auguri a nonno Fausto per il suo compleanno di due giorni fa e per l’anniversario del loro matrimonio, auguri a tutti e due, baci baci.
    R: Io vedo che sul loro lavoro danno di più, completi continuano ad essere molto solidali, attimi che questa vita ci dà.

    This entry was posted on Wednesday, January 25th, 2017 at 19:14 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: