(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Voglio bene con immenso trasporto insieme a zio. Il buongiorno porta serenità per voi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Io trovo che è il momento per voi di ritrovar pace, l’amore che vi unisce è magico, la gioia è mia ed è per voi.
D: Ciccio, domenica scorsa ti ho chiesto di aiutarci a risolvere un piccolo problema, bene, al termine della registrazione qualcosa mi ha detto di andare a controllare in un certo posto e il problema è stato risolto, grazie amore mio.
R: Ti ho trasmesso di andare a guardare là, concordo che poi dovrai regolarti, ci sono dei momenti che la mente vaga.
D: Ciccio, mamma dai risultati dell’ultimo controllo dove i valori si sono un po abbassati si è un pochino tranquillizzata, speriamo bene che tutto continui ad andare cosi.
R: A volte c’è qualche farmaco che può alterare i valori, a volte bisogna guardare tutti i rendiconti, controllando i valori, la matassa è li.
D: Ale amore, oggi eravamo a pranzo da Imma e abbiamo parlato di tutti voi, abbiamo parlato di ciò che ha detto zio Pazzottu, si è molto commossa, un bacio a zio e a tutti.
R: Guardate, sono prove che toccano il vostro cuore, lui guardava e la reazione lo ha sorpreso, grazie e un grazie maggiore vi circonda.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci Ciccio.
R: Oggi i baci tornano rafforzati, dovete consumarli tutti, sono baci inviati da noi.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio. Auguri a nonno Fausto per il suo compleanno di due giorni fa e per l’anniversario del loro matrimonio, auguri a tutti e due, baci baci.
R: Io vedo che sul loro lavoro danno di più, completi continuano ad essere molto solidali, attimi che questa vita ci dà.