(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Devo trovare intorno a voi alcuni accordi, dovrai essere sempre pronta con gli eletti.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Già ti penso, c’è qualcosa in cui dovrai risolvere tu, sono cose che combatti sempre, oggi tu sarai come i campioni.
D: Ale tesoro, come già sai stasera ci esibiremo in un teatro con il gruppo del ballo, l’abbiamo già fatto un’altra volta e siamo piaciuti molto, spero che ci sarai anche tu a vederci, Ale, è tutto per beneficenza. Questa volta è per raccogliere fondi per l’acquisto di una ambulanza per i volontari del soccorso.
R: Il lavoro che voi fate è molto, dona sollievo a tante buone persone, felici voi continuate a farlo con amore e benevolenza.
D: Ale amore, c’è Federica che ieri è tornata da Los Angeles che stava molto male, in aeroporto c’era l’ambulanza ad aspettarla, è ricoverata al centro infettivi, stalle vicino r ci auguriamo non sia niente di grave.
R: Vedrai con il controllo con la macchina troveranno la soluzione, con abbracci tornerà presto ad essere con i ragazzi.
D: Ciccio, siamo preoccupati per quello che tu sai, dacci una mano a risolvere il problema ti prego, grazie amore mio.
R: Complimenti, devi sempre scrivere cosi ricorderai, ricorda sempre che tante volte dimentichi, ricorda che con il promemoria avrete sempre dei vantaggi.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più……
R: E’ il momento dei problemi, dovrete affrontarli con pazienza, son tutte cose che si risolvono con la voglia.
D: Grazie a te, al Signore………..
R: Decisi accogliete quelle prove con abbracci felici cosi tornerete ad affrontare il nuovo amore, distrutto quel momento la gioia ritorna.